Home » News » Gadget » Fossil, i due nuovi smartwatch sono ora disponibili anche in Italia
fossil gen. 5

Fossil, i due nuovi smartwatch sono ora disponibili anche in Italia

di Roberto Naccarella

Nella giornata di ieri, quando Fossil ha annunciato ufficialmente l’arrivo dei due suoi nuovi smartwatch, in molti si sono chiesti se nelle intenzioni dell’azienda ci fosse anche un lancio nel mercato italiano. Il dubbio è stato immediatamente spazzato via: nemmeno 24 ore dopo è stato infatti confermato che sia The Carlyre HR che Julianna HR sono disponibili anche nel nostro Paese.

Si tratta di una notizia che fa certamente felici tutti i fan dei prodotti di Fossil, ma anche coloro che erano rimasti incuriositi dalle caratteristiche tecniche di questi due nuovi device. Entrambi questi smartwatch sono di quinta generazione e funzionano con Wear OS e soprattutto con un chip di nuova generazione come Snapdragon 3100, che dovrebbe garantire prestazioni molto importanti. Il processore è abbinato a 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Già dal nome scelto da Fossil per questi due nuovi smartwatch si intuisce come tra le caratteristiche principali dei nuovi prodotti ci siano i sensori, a cominciare da quello in grado di rilevare i battiti cardiaci.

Tuttavia, meritano di essere menzionati anche l’accelerometro e il sensore di luminosità, oltre al GPS. Altri dettagli di una certa importanza sono il display da 1,28 pollici e la batteria, che è stata migliorata per garantire un’autonomia più estesa a tutti coloro che usufruiranno di questi due nuovi smartwatch di Fossil. Presente anche l’impermeabilità fino a 3 atm. Il prezzo è di 299 euro con disponibilità sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti