Home » News » Smartphone » LG porterà all’IFA 2019 uno smartphone con 3 schermi: è un V60 pieghevole?
smartphone pieghevoli lg

LG porterà all’IFA 2019 uno smartphone con 3 schermi: è un V60 pieghevole?

di Roberto Naccarella

Manca ormai molto poco all’IFA 2019, la grande fiera che come ogni anno si svolge a settembre nella meravigliosa cornice di Berlino. A partire dal prossimo 6 settembre, tutte le principali aziende che operano nel settore tecnologico ed in particolare in quello degli smartphone potranno sfruttare l’importantissima vetrina berlinese per annunciare ufficialmente i nuovi dispositivi, o comunque per fare annunci in merito ai prodotti in arrivo.

Tra i brand che animeranno l’IFA 2019 ci sarà come sempre anche LG. L’azienda della Corea del Sud è sempre impegnata nella realizzazione di smartphone che possano trovare ampio consenso nella clientela, anche se non sembra molto incline a quella che è praticamente la tendenza del 2019. Stiamo ovviamente parlando degli smartphone pieghevoli, che paiono più un terreno di scontro tra Huawei e Samsung.

Il video di presentazione pubblicato da LG mostra uno smartphone apparentemente con tre schermi, un dettaglio che aveva fatto pensare ad un possibile cambio di rotta da parte dell’azienda di Seul. In realtà sembra si tratti di una versione di LG V50 ThinQ 5G, e la cosa non stupisce, visto che l’azienda ha già abbondantemente chiarito di ritenere “precoce” lo sviluppo di un proprio smartphone pieghevole. Come sarà, quindi, questo telefono con tre schermi? Vedremo se LG saprà ancora stupirci.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti