Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Fold 2 è già nell’aria: avrà un super vetro protettivo?
samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold 2 è già nell’aria: avrà un super vetro protettivo?

di Roberto Naccarella

Ma quando arriva esattamente il Galaxy Fold? Samsung non ha ancora rivelato la data esatta in cui verrà finalmente commercializzato il suo primo smartphone pieghevole, anche se in alcune dichiarazioni rilasciate di recente l’azienda di Seul ha confermato di aver “risolto tutti i problemi” e che il telefono sarebbe giunto sul mercato entro il mese di settembre. In attesa di conoscere una data precisa, sul web sono già cominciati a spuntare alcuni dettagli che riguarderebbero il successore del primo “foldable” di Samsung.

Il presunto Galaxy Fold 2 sarebbe dotato di un nuovo vetro protettivo creato dall’azienda Dolnsys, che è specializzata proprio nella fabbricazione di vetri protettivi altamente efficienti (come i Corning, ndr). Gli smartphone pieghevoli hanno infatti bisogno di vetri protettivi che non vadano ad intaccare la flessibilità del dispositivo, ed è per questo che Samsung avrebbe scelto di affidarsi ad un’azienda estremamente qualificata.

Le informazioni su quello che dovrebbe essere il successore del Galaxy Fold provengono da un sito piuttosto autorevole come “The Bell”, anche se il portale non riferisce alcun dettaglio sulla possibile data di lancio di questo prodotto. L’impressione è che per il momento non avremo conferme sulla data di uscita, dato che l’azienda sudcoreana è tutta concentrata sul lancio del Galaxy Fold: per il successore è ancora troppo presto.

Fonte: The Bell

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti