Home » Offerte » Samsung Galaxy Note 10 già in pre-ordine su Amazon con cashback
samsung galaxy note 10 plus

Samsung Galaxy Note 10 già in pre-ordine su Amazon con cashback

di Michele Ingelido

Proprio dopo la presentazione, Samsung ha lanciato direttamente i pre-ordini per Galaxy Note 10 e 10+. Questo c’era da aspettarselo conoscendo i precedenti lanci dell’azienda, ma ciò che era invece più inaspettato è il fatto che la casa sudcoreana proponesse un’offerta già dal primo giorno di pre-vendita. Ma andiamo con ordine. Iniziamo col dirvi che attualmente è già possibile acquistare entrambi i top di gamma su Amazon Italia in due colorazioni: Aura Black e Aura Glow.

I terminali sono venduti e spediti da Amazon, perciò avreste le condizioni di garanzia più vantaggiose. La disponibilità è fissata per il 23 Agosto, stessa data di uscita suggerita già da Samsung. Chi acquisterà Galaxy Note 10 o 10+ entro il 23 Agosto (quindi chi effettuerà il pre-ordine) potrà avere fino a 400 euro di cashback: è questa la promozione appena messa a disposizione dall’azienda. Per ottenere il cashback è però necessario permutare il proprio vecchio dispositivo, e inoltre c’è bisogno di consegnarne uno tra quelli elencati nella lista ufficiale.

Così facendo e rispettando le condizioni riportate sulla pagina ufficiale, si potrà ottenere un rimborso da 100 a 400 euro a seconda del dispositivo in permuta. Samsung Galaxy Note 10 e 10+ sono disponibili su Amazon a prezzi base di 979 e 1129 euro rispettivamente: come prezzo sono quasi al livello di iPhone Xs Max. Per tutte le informazioni sull’offerta con cashback visitate la pagina ufficiale su Amazon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti