Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 9T Pro pronto per l’Europa: i prezzi partono da 429€
Redmi K20 Pro

Xiaomi Mi 9T Pro pronto per l’Europa: i prezzi partono da 429€

di Roberto Naccarella

Recentemente aveva cominciato a diffondersi la notizia che il Mi 9T Pro, versione “globale” del Redmi K20 Pro, sarebbe sbarcato molto presto anche nei mercati europei. Stando a quanto emerso online nelle ultime ore, il lancio del telefono di Xiaomi nel Vecchio Continente sarebbe ormai davvero imminente. A riferirlo è il noto “leaker” Roland Quandt, che su Twitter ha rivelato che il Mi 9T Pro dovrebbe essere disponibile nei mercati europei già entro la prossima settimana, o al massimo in quella successiva.

Xiaomi metterà in vendita in Europa prima la variante da 128 GB di memoria interna e in seguito quella da 64 GB di storage. La prima avrà un costo di 479 euro, mentre il prezzo dell’altra variante è di 429 euro. Il colosso di Pechino non ha ancora confermato ufficialmente la commercializzazione europea del Mi 9T Pro, ma molto probabilmente lo farà prossimamente tramite un comunicato ufficiale.

Il Mi 9T Pro è un dispositivo dotato di un display da 6,39 pollici Full HD+ AMOLED HDR, con protezione Gorilla Glass 5. Ad alimentare questo telefono troviamo un processore Snapdragon 855 octa-core di Qualcomm, abbinato a 6 GB di RAM e le due opzioni di storage citate in precedenza. Il Mi 9T Pro presenta anche una tripla fotocamera posteriore e una batteria da 4000 mAh, e funziona con Android 9 Pie come sistema operativo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti