Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi MIX 4 in uscita il 24 Settembre con fotocamera da 108 MP e display a 90 Hz?
xiaomi mi mix 3

Xiaomi Mi MIX 4 in uscita il 24 Settembre con fotocamera da 108 MP e display a 90 Hz?

di Roberto Naccarella

C’è grande attesa per conoscere ogni dettaglio dell’imminente top di gamma di Xiaomi. Stiamo ovviamente parlando del Mi MIX 4, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere ufficializzato entro la fine del mese di settembre, di preciso il 24, anche se il colosso cinese non ha ancora comunicato una data esatta per la “release”. Sta di fatto che il telefono sembra davvero un prodotto eccellente, almeno se si guardano i vari “leak” emersi nelle ultime settimane.

Proprio ieri sono stati svelati altri particolari del Mi MIX 4 che fanno riferimento al comparto foto e al display. In un post pubblicato sul sito di microblogging cinese Weibo viene infatti dato quasi per scontato che il prossimo top di gamma dell’azienda cinese avrà un sensore fotografico da almeno 100 megapixel. Molto probabilmente si tratterà del sensore recentemente svelato da Samsung con risoluzione di 108 MP, come riportato anche dai portali specializzati del settore.

Per quanto riguarda invece il display, la frequenza di aggiornamento sarà pari a 90 Hz e lo schermo avrà dei lati particolarmente curvi (in stile “waterfall”) come abbiamo visto già sul Vivo NEX 3 anch’esso in arrivo a breve. Coloro che non apprezzano molto il “notch” possono tirare un sospiro di sollievo: il Mi MIX 4 ne è privo, dato che al fine di garantire un design borderless Xiaomi ha optato per una fotocamera pop-up per il lato anteriore. Nei prossimi giorni l’azienda dovrebbe comunicare la data di lancio.

Fonte: CNMO

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti