Home » Offerte » Con Amazon Prime Now, ora a Roma si fa la spesa online
amazon prime now

Con Amazon Prime Now, ora a Roma si fa la spesa online

di Michele Ingelido

Più di un anno è passato da quando Amazon ha lanciato il servizio Prime Now a Roma, con l’obiettivo di permettere ai propri clienti di fare la spesa anche senza muoversi da casa. Tuttavia si trattava di un servizio molto limitato, disponibile solo per alcuni quartieri centrali e con un catalogo limitato di prodotti che era possibile acquistare. Adesso invece la situazione è cambiata: il colosso dell’e-commerce ha espanso il servizio a ben 9 nuovi CAP rendendo disponibili ben 12.000 prodotti sulla piattaforma.

Amazon Prime Now parte da generi alimentari come frutta, verdura, carne, pesce e surgelati ed arriva a prodotti per la cura della persona ma anche ai best-seller di Amazon come gli smart speaker della linea Echo e gli ebook reader Kindle. Con Amazon Prime Now è possibile ordinare i prodotti desiderati direttamente online oppure dall’applicazione, ed è possibile farseli recapitare direttamente a casa. Il punto forte del servizio è il fatto che la consegna avviene entro sole 2 ore dall’acquisto.

E grazie al fatto che sono disponibili prodotti alimentari, a Roma non è più necessario recarsi in un supermercato per fare la spesa. Il servizio è disponibile anche nelle città di Torino e Milano: quest’ultima è stata la seconda a livello internazionale a ricevere il servizio del gigante di Jeff Bezos. Per adesso l’e-commerce è focalizzato sul migliorare i propri servizi in queste città e non ha rilasciato dichiarazioni a proposito di un’espansione in altre aree d’Italia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti