Home » Smartphone » Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali il 15 Ottobre con display Quad HD?
google pixel 4

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali il 15 Ottobre con display Quad HD?

di Roberto Naccarella

Il 15 ottobre potrebbe essere la data di lancio del Google Pixel 4 e del Pixel 4 XL. A fare la soffiata, neanche a dirlo, è il solito Evan Blass, che ha pubblicato una foto del lato anteriore del Pixel 4 dove emerge sulla schermata proprio la data della probabilissima “release”: Tue, Oct 15, ovvero martedì 15 ottobre. Naturalmente non si può dare ancora la notizia per ufficiale, dato che dal quartier generale di Mountain View non è ancora giunta alcuna conferma.

Tuttavia, i “leak” di Evan Blass fanno quasi sempre centro, e alcuni utenti hanno già fatto notare che l’anno scorso Google presentò il Pixel 3 e il 3 XL l’8 ottobre. In attesa di capire meglio se questa data verrà effettivamente confermata da Big G, sul web continuano a comparire molte indiscrezioni che riguardano questi due nuovi telefoni, specialmente a livello di specifiche tecniche.

Per quanto riguarda il Pixel 4 XL, il portale 91Mobiles riferisce che il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 855, mentre il display è da 6,23 pollici con risoluzione 3040 x 1440 pixel. Sul chip l’informazione spiazza un po’, dato che ormai pareva certo che il Pixel 4 XL sarebbe arrivato sul mercato con il nuovissimo processore di Qualcomm, ovvero Snapdragon 855+. L’altra novità è il Project Soli, un sistema di interazione con l’interfaccia per mezzo di gesture senza alcun contatto fisico con lo schermo.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti