Home » News » Smartphone » Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali il 15 Ottobre con display Quad HD?
google pixel 4

Google Pixel 4 e 4 XL ufficiali il 15 Ottobre con display Quad HD?

di Roberto Naccarella

Il 15 ottobre potrebbe essere la data di lancio del Google Pixel 4 e del Pixel 4 XL. A fare la soffiata, neanche a dirlo, è il solito Evan Blass, che ha pubblicato una foto del lato anteriore del Pixel 4 dove emerge sulla schermata proprio la data della probabilissima “release”: Tue, Oct 15, ovvero martedì 15 ottobre. Naturalmente non si può dare ancora la notizia per ufficiale, dato che dal quartier generale di Mountain View non è ancora giunta alcuna conferma.

Tuttavia, i “leak” di Evan Blass fanno quasi sempre centro, e alcuni utenti hanno già fatto notare che l’anno scorso Google presentò il Pixel 3 e il 3 XL l’8 ottobre. In attesa di capire meglio se questa data verrà effettivamente confermata da Big G, sul web continuano a comparire molte indiscrezioni che riguardano questi due nuovi telefoni, specialmente a livello di specifiche tecniche.

Per quanto riguarda il Pixel 4 XL, il portale 91Mobiles riferisce che il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 855, mentre il display è da 6,23 pollici con risoluzione 3040 x 1440 pixel. Sul chip l’informazione spiazza un po’, dato che ormai pareva certo che il Pixel 4 XL sarebbe arrivato sul mercato con il nuovissimo processore di Qualcomm, ovvero Snapdragon 855+. L’altra novità è il Project Soli, un sistema di interazione con l’interfaccia per mezzo di gesture senza alcun contatto fisico con lo schermo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti