Home » News » Gadget » Xiaomi presenta Hey Plus 1S: il nuovo smartband somiglierà a Mi Band 5?
xiaomi hey band 1s

Xiaomi presenta Hey Plus 1S: il nuovo smartband somiglierà a Mi Band 5?

di Roberto Naccarella

Xiaomi ha appena lanciato la nuova smartband Hey Plus 1S, e con tutta probabilità questo nome non dirà assolutamente nulla a tutti i fan italiani dei prodotti del colosso cinese. Questo perchè la serie di smartband in questione non è mai arrivata qui da noi, anche se ha fatto da “apripista” per un dispositivo molto noto come la Mi Band 4. Xiaomi non ha abbandonato affatto questa gamma, proponendo appunto un nuovo modello che si caratterizza soprattutto per dei tratti estetici decisamente rinnovati e per un prezzo più basso rispetto al passato.

La novità principale riguarda proprio lo schermo, dato che Hey Plus 1S si presenta con un display rettangolare e non più ellittico. Il display AMOLED da 0,95 pollici garantisce una resistenza all’acqua fino ad una profondità di 50 metri. Hey Plus 1S possiede anche altre specifiche interessanti, come ad esempio la batteria da 120 mAh e anche un modulo NFC che consente agli utenti cinesi di effettuare pagamenti.

Come detto, il prezzo deciso da Xiaomi è inferiore rispetto all’edizione precedente: per assicurarsi Hey Plus 1S servono soltanto 23 euro. La smartband rimarrà quasi certamente un’esclusiva del mercato cinese, ma probabilmente Xiaomi prenderà spunto da questo prodotto per realizzare la Mi Band 5, che ovviamente verrà lanciata in tutto il mondo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti