Home » News » App & Gaming » Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi: basta un semplice codice
amazon music unlimited

Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi: basta un semplice codice

di Roberto Naccarella

Amazon ha lanciato una nuova promozione molto interessante che riguarda il suo servizio di streaming Music Unlimited che rappresenta un’ottima alternativa a Spotify. Gli utenti che finora non si sono mai serviti del servizio di streaming musicale potranno averlo a disposizione per 3 mesi in maniera completamente gratuita. Ma come fare per ottenere questa promozione? Coloro che sono interessati non dovranno fare altro che inserire il codice promozionale FTSWURYG entro e non oltre il 4 novembre 2019 (compreso, ndr) e seguire alcuni semplici passaggi.

Il primo “step” è ovviamente l’accesso al proprio account sul sito amazon.it. Una volta lì, l’utente dovrà aprire il collegamento della promozione (lo trovate a fine articolo) e cliccare su “Utilizza il codice sconto”. Qui entra in gioco il codice promozionale FTSWURYG, che dovrà essere inserito nell’apposito spazio. Una volta conclusa questa operazione, si completa il processo di registrazione e si chiude la finestra pop-up.

Basterà poi cliccare sul link apposito per attivare Amazon Music Unlimited in maniera gratuita per 90 giorni, con la possibilità di avere accesso illimitato a oltre 50 milioni di brani musicali. Una volta scaduti i 30 giorni, il servizio si rinnoverà al costo di 9,99 euro al mese: tuttavia, l’utente che non sarà più interessato ad avere il servizio di streaming musicale di Amazon potrà cancellare in qualsiasi momento il rinnovo automatico, senza pagare alcuna penale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti