Home » News » Gadget » Apple lancerà le AirPods Pro in-ear verso Natale a prezzo non eccessivo
apple airpods pro

Apple lancerà le AirPods Pro in-ear verso Natale a prezzo non eccessivo

di Roberto Naccarella

Le nuove AirPods Pro potrebbero arrivare a breve. E’ l’ultima indiscrezione che riguarda l’ultimo modello di auricolari realizzato da Apple: la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro il mese di novembre, mentre la disponibilità delle nuove cuffiette true wireless è prevista per le festività natalizie, in modo tale da consentire agli utenti di poter fare un bel regalo. Sempre stando alle voci, il prezzo del nuovo modello di cuffie Apple dovrebbe essere intorno ai 250 dollari (al cambio siamo all’incirca sui 225 euro).

Un prezzo che non si discosta molto dagli attuali AirPods 2. Finora non sono emersi troppi dettagli sulle caratteristiche estetiche degli AirPods Pro, anche se qualcosina siamo riusciti a capire grazie ad un’icona scovata all’interno di una beta di iOS 13. L’aspetto principale dei nuovi auricolari del colosso di Cupertino sembra essere il maggior comfort rispetto ai predecessori, garantito dalla cancellazione del rumore ambientale.

Grazie a questo dettaglio, su cui Apple ha lavorato con convinzione, l’utente potrà ascoltare la sua musica preferita (ma anche i messaggi audio, ecc.) in qualsiasi contesto. L’arrivo delle AirPods Pro non significa che le 2 andranno in soffitta. Apple continuerà a vendere anche gli auricolari caratterizzati da un design “classico”, anche se chiaramente verrà posta maggiore attenzione sul nuovo prodotto.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti