Home » News » Smartphone » Google Pixel 4, scovate nuove funzioni tra cui zoom 8x e Project Soli
google pixel 4

Google Pixel 4, scovate nuove funzioni tra cui zoom 8x e Project Soli

di Roberto Naccarella

Uno dei telefoni più attesi è certamente il Pixel 4, ovvero il prossimo smartphone di Google, che sta trapelando continuamente sul web fornendo dettagli su dettagli che riguardano le specifiche tecniche e anche il design. L’unica cosa che manca, ad oggi, è il prezzo stabilito da Big G: per il resto, il Pixel 4 sembra davvero non avere più segreti. I redattori del celebre forum XDA hanno individuato anche alcuni tutorial che fanno riferimento proprio al nuovo dispositivo del gigante di Mountain View.

Prima di tutto, va menzionata una nuova funzione denominata “social share” che consente all’utente di sfruttare l’app Fotocamera per condividere contenuti rapidamente dalla stessa applicazione. Come? Semplicemente effettuando uno swipe sull’anteprima dell’ultima foto scattata; l’utente avrà quindi a disposizione una lista dei social e potrà scegliere su quale postarla.

Sempre riguardo al comparto foto, i nuovi tutorial scoperti da XDA confermano la presenza dello zoom 8x, ed è un’altra ottima notizia per i “fan” dei telefoni Pixel. Inoltre, sempre XDA riferisce della presenza di alcuni video all’interno dell’app che mostrano tutti i dettagli del nuovo Google Assistant e spiegano anche come effettuare i pagamenti sfruttando il proprio volto. Salvo ormai improbabili rinvii, Google Pixel 4 verrà lanciato ufficialmente martedì 15 ottobre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti