Home » News » Smartphone » Huawei Nova 5T arriva anche in Europa: il prezzo sarà di 429€
huawei nova 5T

Huawei Nova 5T arriva anche in Europa: il prezzo sarà di 429€

di Roberto Naccarella

Tutti gli appassionati dei prodotti Huawei devono assolutamente segnarsi la data del 28 ottobre. Il sito Smartdroid ha infatti rivelato che uno dei telefoni più interessanti del colosso di Shenzhen sta per approdare anche in Europa. Stiamo parlando di Huawei Nova 5T, che dovrebbe appunto “sbarcare” nel Vecchio Continente tra meno di venti giorni al prezzo di 429 euro.

Ma non è tutto, perchè il portale rivela anche che i pre-ordini che verranno effettuati tra il 28 ottobre e il 10 novembre consentiranno agli utenti di ricevere in regalo un paio di Huawei FreeBuds Lite. In molti stanno chiedendo dettagli ulteriori sull’eventuale lancio in Italia di Huawei Nova 5T, ma al momento non sono emersi dettagli concreti. Si tratta di un telefono piuttosto simile all’Honor 20 Pro che abbiamo già avuto modo di ammirare e testare in tutte le sue funzionalità.

Venendo alle specifiche, Huawei Nova 5T è dotato di un display da 6,26 pollici full HD+ con risoluzione 1.080 x 2.340 pixel. Il processore che alimenta questo dispositivo è un HiSilicon Kirin 980, supportato da una GPU Mali-G76MP10, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Lo smartphone è inoltre caratterizzato da quattro fotocamere posteriori, con un sensore principale da 48 MP, un grandangolo da 16 MP, una macro-lens da 2 MP e un sensore di profondità sempre da 2 MP. Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 32 MP. La batteria è da 3.700 mAh con ricarica a 22,5W.

Fonte: Fonearena

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti