Home » News » Smartphone » OnePlus porterà app rinnovate e diverse migliorie su OxygenOS 10
oneplus 7t

OnePlus porterà app rinnovate e diverse migliorie su OxygenOS 10

di Roberto Naccarella

La crescita di OnePlus è sotto gli occhi di tutti. L’azienda si è ormai strutturata egregiamente, tanto da riuscire a competere con colossi del settore come Samsung e Apple. Basti pensare che nel mercato indiano la casa di Shenzhen ha registrato addirittura una percentuale di vendite superiore agli altri due giganti che operano nel settore degli smartphone. Proprio per questo motivo, OnePlus ha intenzione di incrementare questo rapporto con l’India andando ad introdurre nuove funzionalità in OxygenOS.

Come emerso in un post pubblicato sul forum ufficiale, la caratteristica più interessante è una nuova applicazione che riguarda gli SMS. In sostanza, i messaggi possono ora essere gestiti in maniera più intelligente, suddividendoli per categorie in base al loro contenuto. Inoltre, alcuni SMS particolari – come ad esempio le notifiche di addebito – saranno mostrati con un contenuto più leggibile.

Modifiche anche per l’app Galleria, che seguirà un po’ le orme di Google Foto: le immagini scattate dagli utenti saranno salvate anche in cloud e li potranno quindi vedere in base a determinati parametri, come il luogo o l’intervallo temporale. Tutte queste novità dovrebbero essere ufficializzate nei prossimi mesi grazie ad un aggiornamento di OxygenOS 10, basato su Android 10, anche se l’azienda cinese non ha ancora confermato nulla.

Via: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti