Home » News » Smartphone » Oppo Reno2 e A9 (2020) ora acquistabili a rate con offerte Wind e Tre
oppo a9

Oppo Reno2 e A9 (2020) ora acquistabili a rate con offerte Wind e Tre

di Roberto Naccarella

Grazie a Wind Tre sarà possibile acquistare i nuovi smartphone OPPO Reno2 e A9 2020 anche in Italia. I due nuovi telefoni dell’azienda cinese, infatti, vengono proposti in abbinamento alle soluzioni di entrambi i brand (Wind e Tre). Precisiamo che i dispositivi sono praticamente al debutto in Italia: la serie Reno 2 è stata lanciata in Europa proprio ieri e A9 (2020) da parte di un gestore è un’assoluta novità.

oppo reno 2

Per quanto riguarda Wind, le offerte in abbinamento sono “Wind Family” e “All Inclusive”, che consentono di avere Oppo Reno2 a sole 9,99 euro al mese con anticipo zero. Lo storico marchio propone una soluzione simile anche per l’altro smartphone, l’Oppo A9 (2020): anticipo zero e rate da 2,99 euro al mese. Ma la “chicca” più interessante comunicata da Wind Tre è il servizio “Smartphone Reload”, che può essere attivato durante la fase di acquisto presso uno dei negozi del brand. Grazie a questa innovazione, l’utente potrà sostituire lo smartphone in un solo giorno, a prescindere dalla motivazione.

Per quanto riguarda invece il brand 3, lo smartphone Oppo Reno2 viene abbinato alle offerte “All’-In Power” e “All-In Super Power”, entrambe con anticipo zero. Con la prima offerta le rate mensili sono da 6,99 euro, mentre con la seconda il prezzo è leggermente più basso: 5,99 euro al mese. Per i clienti Wind è garantito il programma “WINDAY” che consente di vincere premi e regali, mentre per i clienti Tre c’è “Grande Cinema 3”, con due ingressi al cinema al prezzo di uno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti