Home » News » Smartphone » Xiaomi aggiorna Pocophone F1 con le patch di settembre e Digital Wellbeing
PocoPhone F1

Xiaomi aggiorna Pocophone F1 con le patch di settembre e Digital Wellbeing

di Roberto Naccarella

Ci sono ottime novità per tutti i possessori del Pocophone F1. Il telefono, infatti, sta ricevendo un aggiornamento per la branca Global Stabile, e l’update è segnalato anche in Italia, sempre tramite una notifica via OTA (arriverà su tutti i dispositivi interessati nelle prossime ore, ndr). La build è la MIUI V10.3.8.0.PEJMIXM e il peso è di 158 MB.

L’estrema “leggerezza” dell’aggiornamento ci suggerisce già qual’è la peculiarità, ovvero le nuove patch di sicurezza, aggiornate al mese di settembre: a confermarlo è anche il changelog delle modifiche. Le patch di sicurezza di settembre non sono le ultimissime, dato che sono già in fase di distribuzione quelle di ottobre che hanno interessato il Galaxy A50: tuttavia, si tratta di un ottimo livello di protezione per il Pocophone F1. Ma oltre alle patch, sembra che l’aggiornamento che sta interessando i possessori del Poco F1 porti con sè anche un’altra novità.

Stiamo parlando del Digital Wellbeing, ovvero la funzione Benessere Digitale che aiuta gli utenti a non stare troppo tempo su determinate applicazioni. Come spiegato anche da alcuni siti, dopo questo aggiornamento potrebbe arrivare direttamente la MIUI 11. Xiaomi ha annunciato la nuova versione della personalizzazione software da pochissimo, e l’arrivo è stato confermato anche dal numero uno della divisione Pocophone.

Fonte: Androidsage

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti