Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Note 10 e 10 Pro in arrivo in Italia con 5 fotocamere da 108 MP
xiaomi mi cc9 pro

Xiaomi Mi Note 10 e 10 Pro in arrivo in Italia con 5 fotocamere da 108 MP

di Roberto Naccarella

Solo qualche mese fa Xiaomi aveva comunicato i programmi per il prossimo futuro, annunciando che la serie Note sarebbe andata definitivamente in soffitta assieme alla gamma Mi Max. Cosa sarà cambiato in questo poco tempo non è ancora chiaro, ma pare ormai certo che a breve avremo a che fare con un nuovo smartphone della serie Mi Note. A confermare l’esistenza di Xiaomi Mi Note 10 è la certificazione dell’ente thailandese National Broadcasting and Telecommunications Commission (NBTC).

Ma non è tutto, perchè l’arrivo di Xiaomi Mi Note 10 è confermato anche da un altro indizio: si tratta del database della Eurasian Economic Commission (EEC) in Russia, dove è appena comparso un dispositivo che ha lo stesso codice di quello certificato in Thailandia (M1910F4G). Le sorprese non finiscono qui, perchè non solo Xiaomi ha deciso di (ri)lanciare un nuovo prodotto della serie Mi Note, ma il gigante cinese sembra sia orientato ad ufficializzare anche una versione “Pro”: lo rivela il sito NBTC, pubblicando anche il presunto codice (M1910F4S).

Queste indiscrezioni non hanno rivelato nulla sulle specifiche tecniche di questi due nuovi telefoni, anche se gli esperti del settore immaginano che il rilancio della serie Mi Note venga accompagnato da un processore Qualcomm Snapdragon 855+, che farebbe rientrare entrambi i dispositivi nella fascia alta del mercato. A dare una conferma definitiva di tutte le indiscrezioni è stato l’account Facebook della casa produttrice che ha annunciato che la variante standard dello smartphone sta per arrivare in Italia con quintupla fotocamera posteriore da 108 Megapixel che supporterà lo zoom ottico 5x.

Per tutti quelli che vogliono sognare in grande.Mi Note 10, la prima penta camera da 108MP al mondo, sta arrivando anche da noi. Stay tuned!

Publicado por Xiaomi Italia en Lunes, 28 de octubre de 2019

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti