Home » Software » ColorOS 7 diventa Global, Oppo Reno si aggiorna oggi in beta: la roadmap
oppo coloros 7

ColorOS 7 diventa Global, Oppo Reno si aggiorna oggi in beta: la roadmap

di Michele Ingelido

Come un lampo a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, OPPO ha portato l’aggiornamento alla nuova ColorOS 7 basata su Android 10 anche sul mercato globale. Non più solo Cina e India e per molti utenti nessuna necessità di installare firmware manualmente, perchè l’update sta già iniziando a diffondersi in tutto il mondo. La casa produttrice cinese ha infatti pubblicato una roadmap che non lascia spazio ad interpretazioni: l’aggiornamento parte proprio da oggi.

I dispositivi che si aggiorneranno a partire da oggi 26 Novembre sono OPPO Reno e Reno 10x zoom, con i primi utenti che dovrebbero già aver iniziato a ricevere la notifica dell’aggiornamento OTA. I suddetti sono gli unici dispositivi che riceveranno la ColorOS 7 oggi, mentre a Dicembre ci sarà una seconda fase di aggiornamenti che includerà OPPO Reno2, F11 e F11 Pro. Nel primo trimestre del 2020 si aggiorneranno OPPO Find X, Find X Automobili Lamborghini Edition, Find X SuperVOOC Edition, Reno2 F, Reno Z, R17, R17 Pro, RX17 Pro, Reno2 Z e A9.

oppo coloros 7 roadmap

Nel secondo trimestre del 2020 invece toccherà a OPPO F7, F9, F9 Pro, R15, R15 Pro, A5 2020, A9 2020 e K3. Chi desidera installare la versione beta della ColorOS 7 basata su Android 10 può accedere alle impostazioni, quindi selezionare aggiornamenti software e poi nuovamente l’icona delle impostazioni, infine toccare su versione trial. L’azienda specifica che l’update non sarà disponibile in tutte le regioni e che sarà per un numero limitato di utenti. Per conoscere tutte le novità della nuova personalizzazione di Android vi rimandiamo all’articolo di lancio.

via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti