Home » News » Software » ColorOS 7 diventa Global, Oppo Reno si aggiorna oggi in beta: la roadmap
oppo coloros 7

ColorOS 7 diventa Global, Oppo Reno si aggiorna oggi in beta: la roadmap

di Michele Ingelido

Come un lampo a pochi giorni dalla presentazione ufficiale, OPPO ha portato l’aggiornamento alla nuova ColorOS 7 basata su Android 10 anche sul mercato globale. Non più solo Cina e India e per molti utenti nessuna necessità di installare firmware manualmente, perchè l’update sta già iniziando a diffondersi in tutto il mondo. La casa produttrice cinese ha infatti pubblicato una roadmap che non lascia spazio ad interpretazioni: l’aggiornamento parte proprio da oggi.

I dispositivi che si aggiorneranno a partire da oggi 26 Novembre sono OPPO Reno e Reno 10x zoom, con i primi utenti che dovrebbero già aver iniziato a ricevere la notifica dell’aggiornamento OTA. I suddetti sono gli unici dispositivi che riceveranno la ColorOS 7 oggi, mentre a Dicembre ci sarà una seconda fase di aggiornamenti che includerà OPPO Reno2, F11 e F11 Pro. Nel primo trimestre del 2020 si aggiorneranno OPPO Find X, Find X Automobili Lamborghini Edition, Find X SuperVOOC Edition, Reno2 F, Reno Z, R17, R17 Pro, RX17 Pro, Reno2 Z e A9.

oppo coloros 7 roadmap

Nel secondo trimestre del 2020 invece toccherà a OPPO F7, F9, F9 Pro, R15, R15 Pro, A5 2020, A9 2020 e K3. Chi desidera installare la versione beta della ColorOS 7 basata su Android 10 può accedere alle impostazioni, quindi selezionare aggiornamenti software e poi nuovamente l’icona delle impostazioni, infine toccare su versione trial. L’azienda specifica che l’update non sarà disponibile in tutte le regioni e che sarà per un numero limitato di utenti. Per conoscere tutte le novità della nuova personalizzazione di Android vi rimandiamo all’articolo di lancio.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti