Home » News » Software » ColorOS 7 Realme Edition in arrivo su X2 Pro e XT in beta
oppo coloros 7

ColorOS 7 Realme Edition in arrivo su X2 Pro e XT in beta

di Michele Ingelido

La ColorOS 7 presentata da Oppo pochi giorni fa e basata su Android 10 avrà anche una versione dedicata agli smartphone Realme che sarà vicina ad Android stock come la OxygenOS di OnePlus. Questo lo sappiamo da tempo, ma adesso abbiamo anche informazioni sulle tempistiche di rilascio del nuovo aggiornamento sui primi dispositivi del sub-brand che lo riceveranno. Per quanto riguarda la Cina, il top di gamma Realme X2 Pro e il midrange XT riceveranno la prima beta in data 18 Dicembre. Lo rivela il CEO Madhav Seth attraverso un post sul suo account di Twitter.

Il CEO ha anche confermato che il 25 Novembre verranno svelate le date di aggiornamento alla ColorOS 7 beta per gli smartphone del sub-brand. E la beta verrà rilasciata presto in India. E’ proprio il giorno prima della presentazione della ColorOS 7 in India ed è anche lo stesso giorno in cui inizieranno ad aggiornarsi gli smartphone Oppo alla nuova interfaccia utente personalizzata (nello specifico l’update arriverà in Cina per il Reno 10x zoom).

E’ importante tenere in considerazione che le date in questione sono riferite ai dispositivi Realme commercializzati sui mercati cinese e indiano, mentre per quello globale le tempistiche potrebbero essere abbastanza diverse. Vi ricordiamo che Realme ha già pubblicato la roadmap relativa all’aggiornamento definitivo ad Android 10 in Cina: l’aggiornamento stabile partirà per i dispositivi supportati nel 2020.

fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti