Home » News » Smartphone » Xiaomi presenta Redmi Note 8T: in Italia dal 6 Novembre
redmi note 8t nfc

Xiaomi presenta Redmi Note 8T: in Italia dal 6 Novembre

di Michele Ingelido

Insieme al Mi Note 10, a Madrid Xiaomi ha ufficializzato anche Redmi Note 8T per il mercato europeo. Per farla breve è una variante del Note 8 con dimensioni leggermente diverse e con la connettività NFC. In Italia sarà disponibile dall’8 Novembre e il prezzo di listino per la variante base con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage integrato sarà di 229€. Tuttavia chi lo acquisterà durante la prima settimana lo pagherà soli 199 euro.

Saranno disponibili tre colorazioni: Moonshadow Grey, Starscape Blue e Moonlight White. Come già anticipato Redmi Note 8T offre le stesse specifiche tecniche di Redmi Note 8, con l’aggiunta del modulo NFC. Abbiamo quindi lo stesso display da 6,3 pollici di tipo LCD con una risoluzione Full HD+, un notch a goccia, il formato 19,5:9 e un vetro protetto da Gorilla Glass 5. Il suo processore è uno Snapdragon 665 di Qualcomm e per il momento è stata lanciata solo la configurazione di memoria da 4/64 GB espandibile tramite micro SD.

Sul retro troviamo una quadrupla fotocamera con risoluzioni di 48, 8, 2 e 2 Megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 13 Megapixel. La batteria vanta 4000 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W con caricabatterie rapido incluso nella confezione. Le dimensioni complessive sono di 158,3 x 75,3 x 8,35 mm, mentre il peso è di 190 grammi.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti