Home » News » Gadget » Amazfit X con display flessibile non più concept: Huami lo lancerà nel 2020
huami amazfit x

Amazfit X con display flessibile non più concept: Huami lo lancerà nel 2020

di Roberto Naccarella

Xiaomi durante questa annata che sta ormai per volgere al termine ha portato molte novità dal punto di vista tecnologico. Una di queste è stata senza dubbio Amazfit della sua Huami, che è riuscita ad ottenere un successo straordinario praticamente in ogni angolo del globo grazie al lancio di molti dispositivi indossabili. Il marchio di Huami, una delle “sussidiarie” più importanti di “mamma Xiaomi”, ha avuto un certo riscontro anche qui in Italia, con prodotti capaci di offrire ottime specifiche e un design accattivante a prezzi decisamente convenienti.

Sarà anche per questo che Huami ha voluto alzare l’asticella cominciando a parlare di un possibile Amazfit X già la scorsa estate. Il nuovo indossabile si presentava come una vera e propria evoluzione delle attuali smartband, arrivando a somigliare quasi ad uno smartwatch: il display OLED da 2,07 pollici era un segnale fin troppo chiaro. Tuttavia, fino a ieri si pensava che quello di Huami fosse un semplice prototipo, anche perchè il marchio non aveva più fornito altri dettagli su questo dispositivo.

Invece sembra che Amazfit X sarà presto realtà. E’ la stessa Huami a confermare sul social network cinese Weibo che il dispositivo indossabile con display flessibile curvo che occupa gran parte del cinturino arriverà sul mercato entro il 2020, anche se mancano ancora riferimenti precisi alla struttura di questo nuovo prodotto. L’anno prossimo inizierà la produzione di massa, ma non è ancora noto il momento preciso in cui sbarcherà sul mercato. Nel frattempo i fan possono consolarsi con i nuovi Amazfit GTS e Stratos 3.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti