Home » News » Smartphone » iPhone 11 Pro arriverà in versione Mike Tyson e Marilyn Monroe
iphone 11 pro mike tyson

iPhone 11 Pro arriverà in versione Mike Tyson e Marilyn Monroe

di Michele Ingelido

iPhone 11 Pro e Pro Max stanno per arrivare in due fantastiche versioni speciali dedicate a Mike Tyson e Marilyn Monroe, ma non è stata Apple a realizzarli. L’idea è stata di Caviar, azienda nota per aver realizzato versioni lussuose di smartphone importanti. Questa volta però l’azienda ha deciso di aggiungere un tocco in più realizzando versioni speciali dedicate a uno dei più importanti pugili al mondo e a uno dei simboli del mondo del cinema.

Gli smartphone oggetto della lussuosa personalizzazione sono iPhone 11 Pro e Pro Max, che sono stati lanciati in versioni limitate con rivestimento in titanio. I modelli dedicati a Mike Tyson hanno scolpiti al di sopra la faccia del pugile e sono stati denominati Iron Mike. Saranno disponibili in sole 50 unità che stanno a simboleggiare le vittorie di Mike Tyson nella sua carriera. Si tratta configurazione di memoria con 256 GB ed è venduta ad un prezzo di 5850 dollari. Disponibile anche la versione da 512 GB.

iphone 11 pro marilyn monroe

La versione Marilyn Monroe ha sopra le labbra della diva di Hollywood. In questo caso abbiamo un prezzo di 5100 dollari per la versione da 64 GB con possibilità di scegliere quelle da 256 e 512 GB. Per i più religiosi Caviar ha realizzato anche una versione Credo Christmas Star ma con un prezzo altamente proibitivo: sono necessari ben 130.000 dollari.

fonte1, fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti