Home » News » iPhone X ‘Imperial Crown’, svelato lo smartphone da € 34.200
iphone x

iPhone X ‘Imperial Crown’, svelato lo smartphone da € 34.200

di Patrizia Maimone

Sin dal momento in cui è arrivato sul mercato mondiale, il nuovo gioiello di Apple, iPhone X, si è distinto per le sue potenzialità. Inutile negare che nelle ultime settimane siano emersi diversi problemi relativi allo smartphone, ad esempio per quanto concerne la comparsa di strane linee verdi sullo schermo. Fatto sta che, comunque, il nuovo iPhone si è distinto, sul mercato, anche per il suo prezzo elevato. Ben 1.000 dollari sono necessari per poterlo acquistare. Se fino ad oggi, comunque, pensavamo che il dispositivo fosse molto costoso, dalla Russia arrivano importanti novità. Sembra, infatti, che sia stato creato un esemplare unico, iPhone X “Imperial Crown”, caratterizzato da un prezzo esorbitante.

Il gioiello di casa Apple, infatti, è stato appositamente personalizzato per creare un dispositivo più unico che raro. La società che si è occupata di ciò è la Caviar, azienda che aveva già creato iPhone con le incisioni relative ai presidenti Trump e Putin. Oggi, però, la versione Imperial Crown di iPhone X è dedicata esclusivamente ad una clientela altamente abbiente e selezionata. Lo smartphone si contraddistingue per uno stemma dorato che rappresenta la Federazione Russa. Fanno, inoltre, bella mostra di sé ben 300 pietre preziose.

iphone x

La scocca posteriore di questo esclusivo iPhone X è dotata di 14 rubini e 344 diamanti di diverse dimensioni. Per quanto concerne le specifiche tecniche del dispositivo, sembrano essere le medesime che contraddistinguono la versione classica dello smartphone. Ed il prezzo? Dicevamo come questo sia davvero incredibilmente alto. Per acquistare la versione più potente, ovvero quella da 64 GB, sono necessari ben 34.200 euro. Davvero impressionante! Una versione di iPhone X davvero unica nel suo genere ma riservata davvero a pochissimi eletti.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti