Home » Smartphone » Motorola One Hyper ufficiale: fa selfie eccellenti, presto anche in Italia
motorola one hyper

Motorola One Hyper ufficiale: fa selfie eccellenti, presto anche in Italia

di Michele Ingelido

Motorola One Hyper è ufficiale: a pochi giorni di distanza dal lancio del suo primo smartphone con display pieghevole (il revival del celebre Razr), la casa alata ha deciso di lanciare ufficialmente un nuovo dispositivo di fascia media. A colpire prima di tutto è la fotocamera frontale pop-up da 32 Megapixel, non solo per il meccanismo motorizzato che ne rende possibile l’estrazione dalla scocca, ma anche per la sua qualità.

Si tratta infatti di un sensore Quad Pixel con funzionalità Night Vision per scattare selfie ottimi anche in scarse condizioni di luce. Il display LCD è sprovvisto di notch o fori proprio grazie alla fotocamera pop-up, ha una diagonale di 6,5 pollici e una risoluzione Full HD+. Come processore Motorola One Hyper monta uno Snapdragon 675 abbinato a 4 GB di RAM e una memoria espandibile da 128 GB. Sul retro c’è una doppia fotocamera con sensore principale da 64 MP f/1.9 e 8 MP f/2.2, grandangolo, TOF e flash LED.

La batteria è da 4000 mAh con supporto alla ricarica TurboPower da 27W e HyperCharging a 45W, e Android 10 è preinstallato. La commercializzazione di Motorola One Hyper è appena avvenuta negli Stati Uniti con un prezzo di listino di 399,99 dollari nelle colorazioni blu oltremare e Fresh Orchid. Le stesse colorazioni con in più una terza Dark Amber arriveranno anche in Italia nelle prossime settimane, ma non è ancora noto il prezzo europeo.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti