Home » News » Smartphone » OnePlus pubblica un teaser per il CES 2020: prodotto innovativo in arrivo?
oneplus 7 pro

OnePlus pubblica un teaser per il CES 2020: prodotto innovativo in arrivo?

di Roberto Naccarella

Nei giorni scorsi OnePlus ha fatto capire che sarebbe stata una delle assolute protagoniste del prossimo CES 2020, che anche stavolta si terrà nella prima metà di gennaio a Las Vegas. L’azienda del CEO Pete Lau aveva cominciato a mandare alcuni inviti ai media in riferimento ad un evento in programma proprio nel giorno di apertura della grande fiera della tecnologia losangelina.

La società cinese non aveva aggiunto alcun dettaglio in merito, lasciando intendere che poteva trattarsi di uno smartphone ma anche di altro (auricolari, tv, servizi, ecc.). Tuttavia, nella giornata di ieri OnePlus ha offerto un nuovo indizio a tutti i fan e agli utenti in generale, pubblicando sul social network cinese Weibo un breve video teaser che fa riferimento a OnePlus Concept One. Molto probabilmente la compagnia con sede a Shenzhen vuole seguire la strada già tracciata da altre aziende, ovvero il rilascio di concept di dispositivi con delle nuove tecnologie da integrare in futuri prodotti.

Alcuni esempi sono il Mi Mix Alpha di Xiaomi e il Meizu Zero: il primo fu lanciato con un display “avvolto” allo smartphone, il secondo senza tasti nè fori. Al momento OnePlus non ha rivelato nulla sulle presunte tecnologie innovative che caratterizzeranno OnePlus Concept One, anche se molto probabilmente Pete Lau svelerà qualcosa in più prima dell’evento fissato per il prossimo 7 gennaio a Las Vegas.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti