Home » News » Smartphone » Oppo A91 e A8: emerse le specifiche dei prossimi Oppo economici
oppo a9 (2020)

Oppo A91 e A8: emerse le specifiche dei prossimi Oppo economici

di Michele Ingelido

Oltre alla serie Reno3 Oppo ha in programma anche il lancio di due nuovi smartphone economici. I dispositivi apparterranno alla sua line-up entry-level e si chiameranno Oppo A91 e A8. Grazie a dei nuovi leak siamo venuti a conoscenza delle loro principali caratteristiche tecniche e sono trapelate anche delle foto che li ritraggono. Le informazioni che stiamo per rivelarvi provengono dall’ente di certificazione cinese TENAA e dalla piattaforma Geekbench, per cui non c’è da preoccuparsi sulla loro affidabilità.

Oppo A91 sarà alimentato da un processore Mediatek MT6771V/CT, avrà 8 GB di RAM e un display AMOLED da 6,4 pollici con lettore di impronte integrato. La fotocamera posteriore sarà quadrupla con obiettivi da 48, 8, 2 e 2 MP, mentre quella frontale sarà da 16 MP. Come batteria avremo 3935 mAh con supporto a VOOC 3.0 per la ricarica rapida. Lo smartphone verrà rilasciato in due colorazioni: bianco e blu.

Il dispositivo è stato avvistato su Geekbench con il codice di modello PCPM00. Oppo A8 a quanto pare avrà un display da 6,5 pollici e una memoria interna da 128 GB, mentre la sua batteria avrà una capacità di 4230 mAh. Siamo scettici a proposito dell’arrivo di Oppo A91 in Italia, mentre l’A8 è sicuramente un’ipotesi più plausibile per la nostra penisola, dato che sono già sbarcati in Italia A5 e A9 2020.

fonte

oppo a91 e a8

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti