Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Fold 2 appare in foto. Galaxy S11 si chiamerà S20?
samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold 2 appare in foto. Galaxy S11 si chiamerà S20?

di Michele Ingelido

Appare online una nuova foto che ritrae Samsung Galaxy Fold 2, il successore del primo smartphone pieghevole della casa sudcoreana che dopo tanti rinvii è riuscito a sbarcare sul mercato internazionale. La foto è stata pubblicata dall’affidabile leakster Ice Universe su Twitter e mostra un design a conchiglia proprio come quello del nuovo Motorola Razr 2019, in linea con quanto le indiscrezioni hanno suggerito finora.

Pare che il materiale di cui sia composto lo schermo sia un vetro ultra sottile, nonostante si tratti di un display pieghevole. Il presunto Samsung Galaxy Fold 2 ha un display punch-hole con foro per la fotocamera frontale posizionato centralmente. Sullo schermo si può intravedere la One UI 2.0, ultima versione dell’interfaccia utente della casa produttrice basata su Android 10. Ice Universe ha pubblicato anche un altro importante tweet in cui afferma che la serie Galaxy S11 si chiamerà in realtà Galaxy S20.

samsung galaxy fold 2

Il tweet menziona che il prossimo anno è il 2020, per cui il 20 rappresenta un nuovo inizio, lasciando intendere che il nome della nuova serie di top di gamma sarà Galaxy S20 proprio per via del 2020. Il Galaxy S20 verrà probabilmente presentato a Febbraio insieme a Samsung Galaxy Fold 2 che il colosso sudcoreano dovrebbe poi portare al MWC 2020 di Barcellona.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti