Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars è arrivato in Europa, ma non in Italia
samsung galaxy note 10+ star wars

Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars è arrivato in Europa, ma non in Italia

di Roberto Naccarella

Non è passato molto da quando il gigante sudcoreano della telefonia ha annunciato il Galaxy Note 10+ Star Wars Edition, ovvero l’edizione speciale realizzata da Samsung e dedicata proprio agli appassionati della famosissima saga di guerre stellari. Fin dal giorno della presentazione ufficiale ci si era domandati se questa edizione speciale sarebbe “sbarcata” anche nei mercati europei. La buona notizia è arrivata ieri, e ha fatto certamente impazzire di gioia tutti i fan di Star Wars: il prodotto, infatti, è disponibile al pre-ordine sia dai canali ufficiale che tramite rivenditori autorizzati.

La versione del Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars in vendita è quella con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il telefono si distingue per una cover Kylo Ren e anche per una S Pen di colore rosso. Inoltre, coloro che acquisteranno questa versione speciale dello smartphone riceveranno anche le cuffie true wireless Galaxy Buds sempre a tema, di colore rosso e nero, e un gadget in metallo. Infine, anche la scatola sarà un omaggio a Star Wars, per deliziare ancora di più gli appassionati della saga.

Per quanto riguarda i prezzi, il colosso di Seul ha già comunicato quello del Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars in edizione limitata, e di certo non siamo su cifre abbordabili. Il nuovo smartphone, infatti, costa 1.299 euro, e per ora verrà distribuito nei mercati di Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Danimarca, Finlandia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia ed Emirati Arabi Uniti dal 13 Dicembre. Manca l’Italia, per il momento, per cui gli italiani che vorranno acquistarlo dovranno obbligatoriamente importarlo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti