Home » News » Smartphone » Vivo X30 in uscita il 16 Dicembre con Exynos 980, 5G e zoom periscopico
vivo x30 5g

Vivo X30 in uscita il 16 Dicembre con Exynos 980, 5G e zoom periscopico

di Michele Ingelido

L’atteso Vivo X30 verrà presentato ufficialmente in data 16 Dicembre. Lo conferma la stessa casa produttrice attraverso un teaser ufficiale, che arriva insieme alle immagini che ci mostrano il suo design in tutto il suo splendore. Per chi non lo sapesse, si tratta del prossimo smartphone di fascia alta del colosso cinese che avrà tra i suoi cavalli di battaglia il supporto alla connettività 5G.

Il dispositivo sarà il primo alimentato dal processore Exynos 980, realizzato da Samsung in collaborazione con Vivo, che ha a bordo un modem 5G integrato che supporta sia lo standard SA che lo standard NSA. Il nuovo Vivo X30 avrà un design caratterizzato da una scocca in vetro e da un profilo in metallo. Sulla parte posteriore troverà spazio una quadrupla fotocamera di cui tre sensori saranno disposti a semaforo in alto a sinistra della scocca.

Il quarto sensore sarà invece posizionato a lato del triplo setup e si tratterà di una lente periscopica in grado di effettuare un Super Zoom fino a 60x. Grazie alla combinazione tra zoom ottico e digitale lo smartphone sarà in grado di scattare foto estremamente dettagliate anche con uno zoom elevato a particolari che si trovano a grandi distanze. Da precisare che il super zoom dovrebbe non essere presente su Vivo X30 ma solamente sulla versione Pro, che avrà un prezzo maggiore.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti