Home » News » Smartphone » Oppo F15 e A31: in arrivo i primi Oppo economici del 2020
oppo a91

Oppo F15 e A31: in arrivo i primi Oppo economici del 2020

di Patrizia Maimone

Oppo ha in serbo tantissime novità per il 2020. Dopo aver riconfermato su Weibo l’imminente uscita del Find X2 nel primo trimestre, emergono in rete le informazioni riguardanti due nuovi smartphone economici che la casa cinese sta programmando di lanciare: Oppo F15 e A31. Il primo è stato svelato attraverso un video teaser ufficiale ed è stato confermato che debutterà durante Gennaio in India.

Oppo F15 sarà caratterizzato da un notch a goccia e da una quadrupla fotocamera posteriore. Tuttavia potrebbe non essere un dispositivo nuovo: si potrebbe infatti trattare di una versione rinominata di A91 già lanciato sul mercato cinese insieme ad A8. Ma non possiamo ancora averne la certezza. Nel frattempo la FCC americana ha certificato un nuovo entr-level di nome Oppo A31 con il codice di modello CPH2015 svelandone alcune delle principali specifiche.

Lo smartphone si presenta con delle dimensioni di 164 x 75,5 mm e una diagonale di 173 mm che dovrebbe stare a significare la presenza di un display da 6,5 pollici. Il sistema operativo installato è personalizzato con la ColorOS 6.1.2 che dovrebbe essere basata su Android 9 Pie, ma i piani potrebbero cambiare. La batteria è da 4100 mAh e purtroppo non ha nessuna tecnologia per la ricarica rapida. Le specifiche danno tutti i presupposti per un prezzo molto conveniente.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti