Home » News » Smartphone » TCL fissa un evento al MWC 2020: previsti nuovi interessanti smartphone
tcl mwc 2020 teaser

TCL fissa un evento al MWC 2020: previsti nuovi interessanti smartphone

di Michele Ingelido

TCL sarà uno dei colossi della tecnologia che parteciperanno al MWC 2020 di Barcellona. Il Mobile World Congress si terrà dal 24 al 27 Febbraio e la famosa azienda cinese ha fissato un evento per il 27 Febbraio alle 18 ora locale. I prodotti più attesi sono ovviamente dei nuovi smartphone, ma la casa produttrice non ha rivelato cosa presenterà alla fiera più importante dell’anno relativa ai dispositivi mobili.

Il colosso cinese ha già presentato nuovi dispositivi al CES 2020. Si tratta sia di dispositivi sotto il suo brand che sotto il brand di Alcatel, casa produttrice francese veterana del settore che è stata assorbita dall’azienda. Sotto il suo brand abbiamo visto TCL 10L, 10 Pro e 10 5G: quest’ultimo è anche il primo smartphone 5G dell’azienda. Tra le peculiarità di questi smartphone troviamo una quadrupla fotocamera posteriore posizionata in orizzontale e specifiche tecniche di fascia media.

Alcatel ha invece annunciato degli smartphone economici di fascia bassa, tutti venduti con prezzi inferiori ai 200 euro. In occasione del MWC 2020 potremmo assistere al lancio europeo dei suddetti dispositivi. Ma c’è anche un’altra ipotesi: visto che TCL possiede anche BlackBerry, potrebbero anche arrivare novità a proposito di questo brand. Non ci resta che attendere la celebre fiera di Barcellona per conoscere tutte le novità in arrivo dalla casa cinese.

fonte: BGR

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti