Home » News » Smartphone » Vivo lancerà 2 smartphone iQOO a Febbraio, tra cui iQOO 3
vivo iqoo neo 855

Vivo lancerà 2 smartphone iQOO a Febbraio, tra cui iQOO 3

di Michele Ingelido

In Italia non è ancora presente, ma tra i brand più famosi del mondo della telefonia c’è anche Vivo. Il colosso posseduto da BBK Electronics proprio come Oppo e OnePlus ha recentemente lanciato un nuovo “sub-brand” focalizzato sui dispositivi per il gaming e di fascia alta venduti a prezzi contenuti: iQOO. Le ultime indiscrezioni, tra cui a quanto pare c’è anche una conferma ufficiale, ci rivelano che l’azienda cinese sta preparando il lancio di due nuovi smartphone proprio di questa line-up.

Stando alle dichiarazioni di The Mobile Indian, il direttore marketing della divisione indiana del brand ha dichiarato che Vivo lancerà in India due nuovi smartphone iQOO nella seconda settimana di Febbraio. Questi smartphone avranno le stesse caratteristiche e uno dei due sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon 865 e della connettività 5G. Inoltre debutterà una nuova tecnologia riguardante la batteria.

Potrebbe trattarsi della tecnologia Super FlashCharge con una potenza di 55W, da poco brevettata. Un leakster ha inoltre svelato che è in arrivo da parte della casa produttrice il nuovo Vivo iQOO 3. Il device si caratterizzerebbe per un display Full HD+ OLED da 6,44 pollici di tipo punch-hole. A bordo ci sarebbe proprio il processore Snapdragon 865 con 5G, nonchè una quadrupla fotocamera da 48 Megapixel e una batteria da 4410 mAh con ricarica rapida a 55W.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti