Home » News » Maze Alpha ufficiale e in preordine: Xiaomi Mi Mix ha un rivale economico
Maze Alpha

Maze Alpha ufficiale e in preordine: Xiaomi Mi Mix ha un rivale economico

di Michele Ingelido

Maze Alpha non solo è stato annunciato, ma è stato anche reso disponibile al pre-ordine ufficialmente. Circolano da tempo indiscrezioni su questo smartphone, ma finalmente adesso lo si può acquistare. Per chi non lo sapesse, è uno smartphone Android con display totalmente borderless eccetto per la parte inferiore, proprio come il famoso Xiaomi Mi Mix.

Tuttavia mentre quest’ultimo è un top di gamma e ha un prezzo abbastanza alto, il nuovo device bezel-less è di fascia media e può essere acquistato a un prezzo molto abbordabile: attualmente chi lo ordina lo pagherà solo 160 euro. Tra le caratteristiche Maze Alpha ha uno schermo da 6 pollici in Full HD. Il suo SoC è un octa core Mediatek Helio P25 da 2,5 Ghz, la RAM è di 4 GB e la memoria da 64 GB. Posteriormente abbiamo una doppia fotocamera da 13 e 5 Megapixel, mentre sulla parte anteriore c’è uno snapper da 5 Megapixel.

Quest’ultimo è posizionato in basso a destra, a fianco ad un tasto Home contenente un lettore di impronte digitali. La batteria ha una capacità di 4000 mAh. Dai leak trapelati sin da dopo l’uscita di Xiaomi Mi Mix ci saremmo aspettati di più da questo terminale, credevamo onestamente che si trattasse di un flagship. Maze Alpha resta però un’ottima alternativa per chi ha poco budget, almeno sulla carta. Pre-ordine disponibile a questo link.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti