Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi A3 si aggiornerà ad Android 10 a Febbraio
xiaomi mi a3

Xiaomi Mi A3 si aggiornerà ad Android 10 a Febbraio

di Roberto Naccarella

Meglio tardi che mai. Xiaomi Mi A3, uno dei telefoni recentemente lanciati dal colosso cinese, per la precisione l’ultimo con Android One, sta per ricevere l’aggiornamento ad Android 10. E’ senza dubbio una buona notizia per tutti i possessori di questo smartphone, anche se il ritardo accumulato non può certo essere salutato positivamente. Stando a quanto rivelato dall’account Twitter ufficiale di Xiaomi India, l’aggiornamento ad Android 10 per il dispositivo sarà in distribuzione a metà febbraio.

Dato che stiamo parlando di un telefono che fa parte del programma Android One, pensato appositamente per rendere più rapidi gli update, gli utenti non potevano immaginare un rilascio così tardivo. Basti pensare che altri dispositivi come il Mi A2 e tanti altri che fanno parte di Android One hanno già ricevuto l’aggiornamento alla decima versione del robottino verde a differenza di Xiaomi Mi A3.

Critiche a parte, ciò che conta è che entro un mese i possessori di Xiaomi Mi A3 otterranno finalmente Android 10. Tuttavia, resta da capire se la tempistica fornita dalla divisione indiana dell’azienda corrisponda quella relativa al rilascio dell’aggiornamento in Europa, e quindi anche in Italia. Al momento l’azienda di Pechino non ha comunicato nulla riguardo al lancio globale di questo update, anche se non sembrano esserci dubbi: nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti