Home » News » Smartphone » Asus ZenFone 7 nella prima (presunta) foto: ha una dual camera in-display
asus zenfone 6

Asus ZenFone 7 nella prima (presunta) foto: ha una dual camera in-display

di Roberto Naccarella

Asus ZenFone 7 potrebbe essere più vicino del previsto. Sul web, infatti, è appena spuntata fuori un’immagine che sembra fare riferimento proprio al prossimo smartphone. Il “leak” riguarda certamente uno smartphone ASUS, anche se non si può affermare con certezza che si tratti proprio del successore di ZenFone 6 (nell’immagine sopra) con la sua fotocamera rotante. Tuttavia, le caratteristiche principali che emergono dalle immagini sembrano riguardare proprio il design di ZenFone 7.

La parte posteriore dello smartphone è caratterizzata da tre sensori accompagnati da un flash che viene posizionato subito sopra il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Sul davanti, invece, pare proprio che la nuova nave ammiraglia arriverà con una novità: dalle immagini sembra sparita la fotocamera pop-up che aveva caratterizzato il suo predecessore. La parte anteriore del nuovo smartphone presenta invece un “foro” in stile Poco X2, con (probabili) due obiettivi.

asus zenfone 7 presunta foto

Ci sono anche molti dettagli che lasciano pensare ad una forma piuttosto simile a quella del 6. Ad esempio, i lati del telefono si presentano con dei bordi di forma rotonda, e il logo dell’azienda taiwanese è posizionato al centro esattamente come abbiamo visto anche sul predecessore. Tutto sembra fare riferimento a ZenFone 7, ma si attendono conferme da parte di ASUS, anche in merito alla data di lancio. Naturalmente pensiamo a questo dispositivo come ad un top di gamma con processore Qualcomm Snapdragon 865 e una scheda tecnica con ben pochi compromessi.

Fonte: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti