Home » News » Smartphone » OnePlus 8, 8 Pro e 8 Lite: l’uscita è prevista tra Marzo e Aprile
oneplus 8 pro

OnePlus 8, 8 Pro e 8 Lite: l’uscita è prevista tra Marzo e Aprile

di Roberto Naccarella

I nuovi smartphone di OnePlus potrebbero arrivare in anticipo. Stando a quanto affermato su Twitter da Ishan Agarwal, famoso per i suoi “leak” (spesso pertinenti, ndr), OnePlus 8 e 8 Pro potrebbero arrivare sul mercato già alla fine del mese di marzo, o al massimo entro aprile. Ma non è tutto, perchè sempre secondo Agarwal entrambi i prodotti della società di Shenzhen sbarcherebbero con una nuova variante di colore, ovvero il verde.

Infine, il noto “leaker” suggerisce che potrebbe esserci anche un terzo modello, denominato 8 Lite. Le aspettative nei confronti di OnePlus 8 e 8 Pro sono davvero molto alte, e la società cinese sa bene che non può sbagliare. Dopo il Concept One con vetro elettrocromico presentato al CES 2020, la grande fiera della tecnologia che si è tenuta a gennaio a Las Vegas, gli appassionati dei prodotti dell’azienda cinese si aspettano altri due telefoni dalle eccellenti caratteristiche, considerando anche il prezzo (la versione Pro dovrebbe superare i 1000 dollari, ndr).

Tuttavia, la modalità di oscuramento delle fotocamere che abbiamo visto sul Concept One non dovrebbe essere presente su OnePlus 8 e 8 Pro. A livello di comparto foto, la versione più avanzata dovrebbe arrivare con 3 fotocamere posteriori assieme ad un sensore 3D ToF per la profondità e la realtà aumentata. Come molti già si aspettano ad alimentare il dispositivo ci sarà un processore Snapdragon 865 con supporto alle reti 5G, abbinato ad una RAM fino a 12 GB.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti