Home » News » PC » Microsoft presenterà Surface Book 3 e Surface Go 2 in primavera?
microsoft surface go

Microsoft presenterà Surface Book 3 e Surface Go 2 in primavera?

di Roberto Naccarella

Microsoft sarebbe ormai pronta a presentare due nuovi computer e convertibili che porteranno nuova linfa sia nella fascia alta che in quella più economica. Ne è convinto Brad Sams, da un portale sempre molto aggiornato con tutte le vicende che riguardano il colosso di Redmond. Sams sostiene che il Surface Book 3 e il Surface Go 2 verranno presentati durante il prossimo evento hardware di Microsoft, che dovrebbe tenersi in primavera.

Al momento non sono state fornite indicazioni precise sulla data di questo evento, mentre per quanto riguarda il luogo tutti gli indizi portano a New York, come ormai da tradizione. Ma quali saranno le differenze tra questi nuovi modelli di computer e i precedenti? Stando alle prime indiscrezioni non dovremmo vedere cambiamenti particolarmente importanti in termini di design, mentre sono presumibili dei miglioramenti sul piano hardware.

Tuttavia, sia Microsoft Surface Book 3 che Go 2 dovrebbero avere un prezzo sostanzialmente simile ai modelli precedenti. Per quanto riguarda il top di gamma Book 3, sembra che questo computer arrivi con processori Intel Core di decima generazione e GPU Nvidia GTX della serie 1600. Molto probabilmente assisteremo ad un aumento della memoria RAM, che passerà da 16 a 32 GB. Surface Go 2 avrà invece i Pentium Gold più recenti di Intel, con una soluzione complessiva che sarà in grado di offrire ampie garanzie dal punto di vista delle performance.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti