Home » News » Smartphone » Oppo Find X2 sarà ufficiale il 22 Febbraio al MWC 2020: ecco il display
oppo find x2

Oppo Find X2 sarà ufficiale il 22 Febbraio al MWC 2020: ecco il display

di Michele Ingelido

Attraverso un teaser, Oppo ha confermato ufficialmente l’uscita del suo più potente top di gamma per il 2020. Oppo Find X2 verrà annunciato ufficialmente il 22 Febbraio a Barcellona, in un evento che si terrà alle 14:00 proprio prima dell’inizio del MWC 2020. Nulla è stato svelato dall’azienda contestualmente alla conferma riguardante il lancio, ma grazie a leak e indiscrezioni sappiamo già che sarà uno smartphone top di gamma senza alcun tipo di compromesso.

Sono apparse su Weibo anche delle immagini che ci mostrano la sua parte frontale con un display forato che integra una fotocamera frontale. Lo schermo è curvo ai lati e presenta dei bordi sottilissimi. Le nuove immagini confermano anche la presenza di una frequenza di aggiornamento a 120 Hz per il display.

oppo find x2 display

Tra le altre presunte specifiche troviamo un pannello da 6,5 pollici con risoluzione Quad HD+, mentre è praticamente certo che Oppo Find X2 sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 865 con supporto alle reti 5G e la registrazione di video in risoluzione 8K. Ci sarà inoltre un co-processore proprietario di nome M1 per ottimizzare i consumi energetici. Su questo smartphone ci sarà anche una memoria RAM di tipo LPPDR5.

impostazioni display find x2

Oppo Find X2 dovrebbe essere il primo terminale dell’azienda a supportare la ricarica wireless, con una potenza di ben 50W. La ricarica cablata arriverebbe invece a ben 65W. Si vocifera che sul retro ci sarà una fotocamera multipla con sensore principale Sony IMX689 da 48 MP, una lente grandangolare Sony IMX708 e un teleobiettivo con zoom ibrido 5x. La fotocamera frontale sarebbe una Sony IMX616 da 32 MP. Non ci resta che attendere il Mobile World Congress.

fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti