Home » Smartphone » Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra sono già in pre-ordine su Amazon
samsung galaxy s20 e s20+

Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra sono già in pre-ordine su Amazon

di Roberto Naccarella

Nemmeno il tempo di presentarli ufficialmente e già sono in vendita. Stiamo parlando della serie ammiraglia Samsung Galaxy S20, che è acquistabile su Amazon a poche ore dalla presentazione ufficiale. Tramite il colosso dello shopping online, gli utenti possono procedere al pre-ordine di questi nuovi telefoni, in modo tale da poter ricevere i dispositivi esattamente nel giorno di uscita.

Al momento, su Amazon sono presenti tutti gli smartphone della gamma tranne la variante 5G del modello base. Finora il gigante di Seul non ha fatto sapere se assieme alla nuova line-up di smartphone sono previsti anche omaggi vari, come ad esempio accessori e simili. Inoltre, è doveroso ricordare che il pre-ordine non vincola all’acquisto definitivo e può essere annullato senza problemi prima della spedizione. Ma quali sono i prezzi stabiliti da Samsung per questi nuovi device? Partiamo dal Samsung Galaxy S20 versione “standard”, che viene messo in commercio a 929 euro.

Il Galaxy S20+, invece, ha un costo di 1.029 euro per la variante 4G, mentre per assicurarsi la versione con la rete di ultima generazione bisognerà spendere 100 euro in più. Infine la variante Ultra, che viene venduto al prezzo di 1.379 euro. In vendita anche i nuovi auricolari true wireless Galaxy Buds+ al prezzo di 169 euro.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.

Potrebbe anche interessarti