Home » News » Smartphone » Huawei P40 in pre-ordine con offerta pre-lancio: Watch GT2 in regalo
huawei p40 e p40 pro

Huawei P40 in pre-ordine con offerta pre-lancio: Watch GT2 in regalo

di Roberto Naccarella

Quella di giovedì 26 marzo, è stata una giornata davvero molto importante per Huawei. Il colosso cinese ha infatti ufficializzato i telefoni della nuova serie P40, attesissimi dai fan dell’azienda con sede a Shenzhen. La bella notizia è che entrambi gli smartphone possono essere già pre-ordinati nonostante siano stati presentati ufficialmente solo da poche ore. L’azienda ha infatti voluto proporre agli utenti un’offerta di lancio, che sarà attiva fino al 4 maggio 2020, data in cui termineranno i pre-ordini.

Tutti coloro che decideranno di acquistare uno tra i due smartphone Huawei P40 o P40 Pro entro quella data riceveranno in omaggio anche Watch GT2, uno dei migliori indossabili della società asiatica, nella variante di colore Matte Black. Ma non è tutto, perchè il produttore cinese ha voluto “spingere” il lancio dei nuovi dispositivi anche con un’altra offerta. Gli utenti che provvederanno all’acquisto di Huawei P40 o P40 Pro entro il 30 giugno 2020 avranno in regalo un abbonamento di 3 mesi per il servizio di streaming musicale Huawei Music e 50 GB di spazio cloud sulla piattaforma Huawei Cloud.

Si tratta di offerte molto interessanti, se vogliamo anche indispensabili per convincere gli utenti a spendere una bella cifra. Va infatti ricordato che il prezzo dei nuovi smartphone del colosso cinese è piuttosto elevato: la versione standard ha un prezzo di partenza di 799,90 euro, mentre per assicurarsi la variante “Pro” occorre spendere 1.049,90 euro. Tra le specifiche dei due dispositivi troviamo un processore Kirin 990  e una fotocamera multipla da 50 Megapixel e dalle enormi potenzialità fotografiche.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti