Home » News » Smartphone » Oppo Reno Ace 2 sarà ufficiale ad Aprile, anche Find X2 Lite è in vista
oppo reno ace 2

Oppo Reno Ace 2 sarà ufficiale ad Aprile, anche Find X2 Lite è in vista

di Roberto Naccarella

Il mese di aprile vedrà anche Oppo tra le aziende protagoniste nel settore degli smartphone. Stando a quanto emerso sul web, infatti, sembra che Oppo Reno Ace 2 verrà ufficializzato nelle prossime settimane. L’annuncio è stato dato da Brian Shen, vicepresidente dell’azienda cinese, che ha confermato l’arrivo del top di gamma entro il mese di aprile in un post pubblicato sul social network Weibo. Non è la prima volta che Shen anticipa qualcosa sui dispositivi Oppo.

Il vicepresidente non rivela la data precisa, ma siamo certi che nei prossimi giorni qualcosa in tal senso verrà fuori. Anche a livello di specifiche tecniche il VP della casa produttrice cinese non lascia trapelare nulla, se non una certa soddisfazione per il peso di Oppo Reno Ace 2. Proprio in contemporanea a quanto affermato da Brian Shen, un nuovo smartphone dell’azienda ha ottenuto la certificazione 3C. Il telefono in questione, che avrà il supporto 5G e un caricabatterie da 65W, sembra essere proprio Reno Ace 2.

Di recente sono comparse online anche alcune immagini del nuovo smartphone dell’azienda cinese, che mostrano un dispositivo rinnovato dal punto di vista estetico rispetto agli altri smartphone nel suo portfolio. Inoltre, Oppo Reno Ace 2 sarà quasi certamente alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 865, un chip che garantisce prestazioni di ottimo livello. Infine, non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza di una batteria da almeno 4000 mAh.

oppo find x2 lite

Un altro dispositivo in dirittura di arrivo da parte dell’azienda cinese sarebbe Find X2 Lite: una variante economica dell’ultimo top di gamma lanciato non molti giorni fa. E’ emersa online la prima immagine (quella che vedete sopra) che raffigura lo smartphone con un design identico a quello di Reno3 Vitality Edition. Potrebbe quindi essere una versione di questo dispositivo rinominata in vista dello sbarco sul mercato internazionale. Se così fosse, si tratterebbe di un medio-gamma con Snapdragon 765, 8 GB di RAM e 128 GB di memoria, nonchè un comparto fotografico con quadruplo sensore da 48, 8, 2 e 2 MP.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti