Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M21 ufficiale: batteria da 6000 mAh e buone fotocamere
samsung galaxy m21

Samsung Galaxy M21 ufficiale: batteria da 6000 mAh e buone fotocamere

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy M21 è il nuovo smartphone economico del colosso sudcoreano destinato a tutti coloro che non vogliono spendere eccessivamente ma hanno comunque bisogno di un dispositivo efficiente e con specifiche senza particolari lacune. Rispetto al suo predecessore M20, il nuovo smartphone punta ancora di più sull’autonomia in quanto monta una enorme batteria da 6000 mAh, proprio come il modello M30s commercializzato anche in Italia.

La batteria supporta la ricarica rapida con potenza a 15W. Oltre alla batteria di grandi dimensioni Samsung Galaxy M21 offre anche un buon comparto fotografico, relativamente al prezzo a cui verrà venduto. Sul retro ha una tripla fotocamera da 48 Megapixel che include un sensore grandangolare da 8 MP che arriva fino a 123 gradi e un sensore di profondità da 5 MP. Sulla parte frontale c’è invece un sensore da 20 Megapixel per i selfie.

Samsung Galaxy M21 ha un display Super AMOLED Infinity-U (con notch a goccia) da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e certificazione Widevine L1 per la visione di contenuti in streaming in alta definizione. Lo smartphone monta un processore Exynos 9611, 4 o 6 GB di RAM LPPDR4x e una memoria interna espandibile da 64 o 128 GB. Per adesso il medio di gamma è stato commercializzato solo in India con prezzi a partire da circa 159 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti