Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Z Flip 5G sta per arrivare in Europa con 256 GB
samsung galaxy z flip

Samsung Galaxy Z Flip 5G sta per arrivare in Europa con 256 GB

di Roberto Naccarella

Lo smartphone pieghevole ha rappresentato senza ombra di dubbio una delle novità tecnologiche più importanti dello scorso anno, assieme all’arrivo del 5G. Samsung ne ha già rilasciati due: dopo il “travagliato” Galaxy Fold, che ha subito un ritardo di qualche mese per problematiche al display (poi risolte), il colosso di Seul ha ufficializzato da qualche mese anche il Galaxy Z Flip con design a conchiglia. Tuttavia, agli utenti non è sfuggito che il secondo “foldable” di Samsung mancava proprio del supporto 5G.

Ecco perchè l’azienda della Corea del Sud ha deciso di rimediare. Stando a quanto riportato da SamMobile, portale sempre molto attento alle vicende di Samsung, sembra che il gigante asiatico sia pronto a lanciare non una, ma due versioni di Galaxy Z Flip 5G. Una di queste varianti viene identificata con il codice SM-F707B, e ciò lascia intuire una “release” nei mercati europei. L’altra “chicca” riportata dal noto portale riguarda la memoria interna, che sarà da ben 256 GB.

E per quanto riguarda tutte le altre specifiche? Molto probabilmente non ci sarà nessun cambiamento rispetto alla struttura che ha caratterizzato il Galaxy Z Flip “base”, anche se per esserne certi è opportuno attendere qualche comunicazione in merito da parte di Samsung. Tra le caratteristiche tecniche principali troviamo un display Snapdragon 855+ e un mini-display esterno in aggiunta quello principale pieghevole. L’azienda non ha ancora chiarito nemmeno il periodo in cui verrà lanciato questo nuovo “foldable”.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti