Home » News » Smartphone » ASUS ROG Phone 3 e ZenFone 7 stanno arrivando: si parla di fine Giugno
asus rog phone ii

ASUS ROG Phone 3 e ZenFone 7 stanno arrivando: si parla di fine Giugno

di Roberto Naccarella

In molti hanno provato a chiedere informazioni più precise in merito al lancio di due telefoni piuttosto attesi. Si tratta di due prodotti ASUS, ovvero il ROG Phone III e lo ZenFone 7, che erano presenti nell’elenco fornito da Qualcomm alla fine dello scorso anno. L’azienda statunitense aveva infatti appena presentato il suo nuovo processore, il potente Snapdragon 865, rivelando anche quali smartphone sarebbe andato ad alimentare.

Tra questi figuravano proprio i due telefoni ASUS, anche se finora l’azienda con sede a Taiwan non aveva mai fornito alcun dettaglio riguardante il ROG Phone III e lo ZenFone 7. Tuttavia, stando a quanto riportato da una fonte locale, sembra che ASUS si stia finalmente approntando a lanciare sul mercato entrambi i telefoni, che potrebbero andare in commercio già verso la fine del mese di giugno (o al massimo entro luglio).

Le aspettative principali di ASUS sono sul gaming phone ROG Phone III, che dovrebbe far impennare le vendite del produttore taiwanese. Si prevede infatti un balzo fino al 30/50% secondo le ipotesi più autorevoli. Gli utenti non vedono l’ora di conoscere qualche dettaglio un po’ più concreto su questi due nuovi smartphone, dato che finora sono emerse davvero poche informazioni. Se la tesi del lancio tra giugno e luglio troverà conferma, di certo nelle prossime settimane conosceremo diversi aspetti dei due prodotti del colosso di Taiwan.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti