Home » Offerte » Civilization 6 gratis: dopo GTA 5 Epic Games regala un altro gioco
civilization vi

Civilization 6 gratis: dopo GTA 5 Epic Games regala un altro gioco

di Michele Ingelido

Epic Games lo ha rifatto: pochi giorni dopo che i server del sito ufficiale sono andati in crash per le troppe richieste di GTA 5 gratis, la celebre software house ha deciso di offrire gratis un altro titolo di grande spessore nel mondo dei videogiochi. Ci stiamo riferendo a Civilization 6, un gioco strategico a turni a pagamento disponibile al download gratis su Epic Games Store.

L’offerta sarà disponibile fino alle ore 17 del 28 Maggio, ma riscattando il gioco sarà possibile averlo a disposizione per sempre sul proprio account. Naturalmente chi riscatta Civilization 6 da Epic Games Store avrà anche la possibilità di scaricarlo e installarlo gratuitamente ogni volta che vorrà, su qualsiasi PC. All’interno di Civilization 6, il giocatore si diletterà a costruire un impero a partire dall’età della pietra fino ad arrivare ai giorni nostri.

Bisognerà procacciare le risorse e gestire quelle a disposizione, far evolvere i rapporti con le popolazioni diverse dal proprio impero e dilettarsi a vincere fra tante altre meccaniche di gioco che renderanno l’esperienza realistica. Ad accompagnare il videogiocatore c’è anche una colonna sonora di grandissimo spessore composta dal compositore Christopher Tin. Se siete entusiasti della nuova promozione di Epic Games, potete scaricare il gioco sul sito ufficiale. Per installarlo, sarà necessario scaricare il launcher ufficiale, disponibile sempre in via del tutto gratuita.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti