Home » News » Smartphone » HTC sta per tornare agli smartphone: Desire 20 Pro appare in render
htc desire 20 pro

HTC sta per tornare agli smartphone: Desire 20 Pro appare in render

di Roberto Naccarella

Nel settore degli smartphone ci sono alcune aziende veterane che da tempo riscontrano grosse difficoltà nelle vendite, tanto da far immaginare un ritiro dalle scene in un futuro non troppo lontano. Tra queste c’è anche HTC, che è infatti “in silenzio” da diversi mesi. Qualcuno già temeva il peggio per la sua divisione mobile, ma l’azienda di Taiwan pare voglia smentire ogni voce negativa. Come? Ovviamente lanciando un nuovo smartphone, che dovrebbe prendere il nome di HTC Desire 20 Pro.

Finora si tratta solo di un’indiscrezione, lanciata su Twitter dal leakster LlabTooFeR. Stando a quanto rivelato dall’utente e da un render, il nuovo terminale somiglierebbe molto a Xiaomi Mi 10 sulla parte posteriore, mentre davanti il nuovo telefono dell’azienda riprenderebbe un po’ la fisionomia di OnePlus 8, uno degli ultimi top di gamma lanciati dalla società del CEO Pete Lau. Nel frattempo anche Evleaks ha cominciato a far girare quello che sembra essere il primo render di HTC Desire 20 Pro.

L’immagine rivela un modulo fotografico verticale sul retro e un sensore per le impronte digitali, mentre sul davanti ecco un “foro” nel display (in alto a sinistra, ndr) dove troverà posto la fotocamera anteriore. Ultimamente era anche comparso su Geekbench un dispositivo denominato 2Q9J10000, con processore Qualcomm e 6 GB di RAM: che si tratti proprio del nuovo HTC Desire 20 Pro? Nel frattempo la casa produttrice si è dimostrata tutt’altro che inattiva lanciando una piattaforma per le riunioni in realtà virtuale di nome Vive Sync disponibile gratis e in beta.

Fonte: Twitter

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti