Home » News » Smartphone » OPPO Band, Watch e Ace2 Neon Genesis Evangelion ufficiali
oppo ace2

OPPO Band, Watch e Ace2 Neon Genesis Evangelion ufficiali

di Roberto Naccarella

Già nei giorni scorsi era trapelata l’indiscrezione che voleva imminente un lancio “massiccio” da parte di Oppo. L’azienda, infatti, ha presentato una serie di prodotti, tra cui lo smartphone Ace2 in versione Neon Genesis Evangelion, ovvero un’edizione limitata dello smartphone. Ma non è tutto, perchè assieme al dispositivo sono ufficiali anche Oppo Watch, Enco W31, Band e l’accessorio AIR VOOC per la ricarica wireless.

Da notare che il Band non era mai stato presentato finora: il suo lancio è previsto il 5 Giugno insieme alla serie Reno4. La nuova versione dell’Oppo Ace 2 farà letteralmente impazzire tutti gli appassionati del vecchio anime. La forma scelta dall’azienda cinese ricalca ovviamente quella degli EVA, ovvero dei mecha umanoidi, come si evince anche dalla colorazione viola e dalle finiture di colore verde neon. Inoltre, il produttore ha voluto realizzare anche una confezione a tema per questo telefono: all’interno gli utenti troveranno cover, auricolari e caricabatterie.

oppo neon genesis evangelion

Come accennato, l’azienda cinese si è scatenata e ha lanciato anche altri prodotti assieme allo smartphone. Prima di tutto Oppo Watch, che viene lanciato sul mercato a 2199 Yuan (circa 279 euro), e gli auricolari true wireless Enco W31, che costano invece 399 Yuan (circa 51 euro). Infine ecco il caricabatterie wireless AIR VOOC, al prezzo di 299 Yuan, pari a circa 38 euro. Ma quanto costa invece Ace 2? Il telefono sarà disponibile dal 1 giugno in Cina al prezzo di 4.399 Yuan (559 euro) per la variante da 8/256 GB.

Ricordiamo che Ace2 è uno degli smartphone più potenti del colosso cinese in quanto monta un processore Qualcomm Snapdragon 865. Tuttavia viene proposto ad un prezzo per niente eccessivo. Ma non è commercializzato in Europa e per ora non ci sono notizie a proposito di un suo arrivo del vecchio continente, né nella versione standard che in questa edizione limitata.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti