Home » News » Smartphone » Oppo Find X2 Pro, Neo e Lite, ultimo giorno di pre-ordine: dove acquistare
oppo find x2 neo

Oppo Find X2 Pro, Neo e Lite, ultimo giorno di pre-ordine: dove acquistare

di Roberto Naccarella

Il nuovo trio di smartphone di punta Oppo arriva ufficialmente nel mercato italiano. Si tratta di Oppo Find X2 Pro, Neo e Lite, che erano stati già annunciati anche per l’Italia lo scorso 20 aprile e che ora sono finalmente disponibili per l’acquisto (con spedizioni al via dal 22 Maggio, ndr). Già dal loro nome si capisce come due dei 3 smartphone possano essere considerati le varianti più economiche di Oppo Find X2 Pro, il più potente top di gamma lanciato di recente dall’azienda cinese.

Per coloro che decideranno di acquistare uno di questi due device entro il 24 maggio sono garantiti in omaggio anche dei “surplus”, come ad esempio le cuffie true wireless Oppo Enco Free e uno speaker Bluetooth, previa registrazione sulla pagina della promozione di lancio. Sia X2 Pro che le altre due varianti possono essere acquistati su Amazon, sempre con disponibilità a partire da domani. Ma ci sono anche altri store, tra cui Euronics e Comet, che hanno aperto gli ordini. La variante Neo, con 12 GB di RAM e 256 GB di storage, costa 699 euro, mentre la versione Lite ha un prezzo di 499 euro per la variante Pearl White con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Tutti e due i telefoni garantiscono il supporto al 5G grazie alla presenza del modem X52 montato sul chipset Qualcomm Snapdragon 765. Nel complesso, lo smartphone più avanzato tra i due è Find X2 Neo, mentre la variante Lite è più adatto a coloro che vogliono spendere qualcosina in meno. Per OPPO Find X2 Pro sono invece necessari 1199€: per adesso è disponibile la sola variante Ceramic Black realizzata in ceramica, con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Manca ancora all’appello la versione con scocca in pelle vegana. Tutti e 3 gli smartphone sono venduti e spediti da Amazon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti