Home » News » Gadget » Realme pronta a lanciare Buds Air Neo: gli auricolari TWS super economici
realme buds air neo

Realme pronta a lanciare Buds Air Neo: gli auricolari TWS super economici

di Roberto Naccarella

Realme è sul punto di lanciare un nuovo paio di cuffie true wireless. A svelarlo è un corposo leak proprio su questo nuovo prodotto con tanto di immagini. Il nome delle cuffie wireless dovrebbe essere Realme Buds Air Neo, già trapelato in alcune indiscrezioni precedenti. Di fatto dovrebbe trattarsi di una versione “low-cost” delle Buds Air, diventando così le cuffie true wireless più economiche tra quelle lanciate sul mercato. Andranno a competere con le nuove Xiaomi Mi Air2 SE e saranno non in-ear proprio come le AirPods.

Un form factor davvero raro per la fascia di prezzo entry-level. Il leak permette di apprezzare soprattutto il design delle Realme Buds Air Neo, che evidenzia una forte somiglianza alle Apple AirPods. Spicca il case per la ricarica compatto ed elegante con tasto per effettuare il pairing e LED per indicare l’accensione, ma risulta evidente anche una porta micro USB per la ricarica: quasi certamente la casa produttrice ha preferito fare a meno della porta USB Type-C per rientrare nelle spese.

realme buds air neo custodia

Non a caso manca a bordo di questi auricolari true wireless anche la ricarica wireless. Ad alimentare le cuffie true wireless troviamo il chip R1 e il supporto alla connettività Bluetooth 5.0, mentre per quanto riguarda l’autonomia vengono garantite dall’azienda 17 ore di utilizzo, naturalmente con l’ausilio della custodia di ricarica. L’output del suono è affidato a due driver da 13 mm. Non resta che conoscere la data di lancio delle Realme Buds Air Neo.

buds air neo microusb

Fonte: 91mobiles

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti