Home » Offerte » Spotify Premium e Family gratis per 3 mesi ai nuovi clienti
spotify

Spotify Premium e Family gratis per 3 mesi ai nuovi clienti

di Roberto Naccarella

I dati relativi al primo trimestre 2020 certificano come Spotify sia una delle piattaforme più in salute. Ben 130 milioni di iscritti, a dimostrazione di come le migliorie introdotte negli ultimi tempi siano state largamente apprezzate dagli utenti. Anche per questo, la piattaforma ha deciso di offrire un periodo di prova gratuito di 3 mesi (come tra l’altro hanno già fatto altri servizi di streaming), che è stato adesso allargato anche al piano famiglia.

Fino allo scorso mese di dicembre, infatti, l’offerta di Spotify Premium garantiva i tre mesi di prova gratuita solo ai piani “Utente singolo” e “Studente”. Ora invece potranno usufruire del periodo gratis anche gli iscritti a Premium Family, fino a un massimo di 6 account per i membri della famiglia. Si tratta di un’offerta a scadenza: tutti gli interessati dovranno quindi sottoscriverla entro il 30 giugno 2020. Va comunque precisato che questa promozione di Spotify è destinata solo a coloro che non hanno mai provato il piano a pagamento.

Una volta terminata la promozione, gli iscritti potranno continuare ad usare Spotify Premium pagando la tariffa stabilita per l’abbonamento mensile, ovvero 14,99 euro per il piano Premium Family. Naturalmente l’utente potrà procedere in qualsiasi momento alla disdetta dell’abbonamento, anche prima del termine del periodo selezionato. Ricordiamo che l’app del servizio può essere scaricata e installata sia dal Google Play Store che dall’App Store in modalità gratuita, mentre per attivare la prova è necessario recarsi sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti